Connessione internet & obbligo di scontrino elettronico|La soluzione

By in
1280
Connessione internet & obbligo di scontrino elettronico|La soluzione

Avete certamente sentito parlare dell’obbligo dello scontrino elettronico, già entrato in vigore da Luglio per i soggetti con volumi d’affari superiori a 400.000 euro.

L’obbligo di memorizzazione e trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi giornalieri entrerà in vigore dal 1° gennaio 2020 anche per tutti i soggetti che certificano le proprie operazioni mediante il rilascio di scontrino o ricevuta fiscale. Riguarderà tutti i commercianti al minuto che esercitano la propria attività in locali aperti al pubblico, tramite spacci interni, a domicilio o in forma ambulate, così come ad esempio parrucchieri, estetiste, ristoranti o bar.

Sarà per questo necessario dotarsi di una connessione internet. Siamo consapevoli del fatto che ad un piccolo esercizio non serve avere una connessione internet illimitata, magari a costi elevati, proprio per questo TIM ha pensato ad una soluzione ad Hoc per voi!

Il pacchetto comprende

  • una connessione da una struttura fissa (100GB);
  • un router
  • un numero fisso che potrete collegare al vostro cellulare. Avrete un numero fisso aziendale sul quale i clienti potranno chiamarvi, ma sarà associato al vostro cellulare.
  • Minuti ed SMS illimitati
  • 30 GB di internet sul vostro mobile.

Se ancora non possedete un POS, con un solo euro in più al mese avrete SUMUP, il POS portatile con cui operare facilmente ed ovunque andiate.

Ultimo fattore da considerare è che tutti i costi relativi a questo pacchetto potrete scaricarli!

Non vi sembra una soluzione economica e di facile implementazione?

Per avere maggiori informazioni
▼ ▽

Facebook Messenger

54321
(0 votes. Average 0 of 5)
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *